Cittiglio, si ferisce gravemente a una mano: trasportato a Monza con l’elisoccorso
Un uomo di 45 anni ha subito una lesione grave mentre lavorava in una falegnameria ed è stato trasportato al San Gerardo per una delicata operazione chirurgica
Grave incidente sul lavoro questa mattina – martedì 7 aprile – a Cittiglio: un 45enne si è ferito in modo serio mentre era all’opera su un macchinario di una falegnameria. L’uomo avrebbe riportato lesioni molto gravi a una mano: per questo motivo è intervenuto un elicottero di soccorso che lo ha prelevato a Cittiglio per trasportarlo all’ospedale San Gerardo di Monza dove sarà sottoposto a un delicato intervento chirurgico.
L’incidente è avvenuto poco dopo le 9 del mattino: sul posto si sono recati immediatamente i soccorritori del 118 con un’ambulanza, servita a trasportare il ferito all’elisuperficie del vicino ospedale. Con i sanitari anche gli agenti della Polizia Locale, i vigili del fuoco e il personale dell’ATS Insubria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.