Gazzada travolta dall’Urania

Nell'anticipo del 15° turno altro stop casalingo per il 7Laghi

Non porta fortuna al 7Laghi l’anticipo del 15° turno di campionato disputato ieri sera – mercoledì 21 – sul parquet amico contro i milanesi dell’Urania. La formazione di Legramandi, senza Giannone e Croci, è stata infatti sconfitta nettamente con il punteggio di 52-73, maturato a partire dal secondo quarto quando Gazzada ha subito un parziale di 26-8. Non bastano dunque i canestri di Battaini e Fanchini, unici in doppia cifra ma con 12 e 11 punti. Per gli ospiti il miglior marcatore è stato Malerba con 18.
Il 7Laghi resta quindi nella zona pericolosa della classifica con 8 punti e quattro sole squadre alle spalle, tra cui c’è il Campus Varese.

DNCRisultati e classifica

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.