Gazzada travolta dall’Urania
Nell'anticipo del 15° turno altro stop casalingo per il 7Laghi
Non porta fortuna al 7Laghi l’anticipo del 15° turno di campionato disputato ieri sera – mercoledì 21 – sul parquet amico contro i milanesi dell’Urania. La formazione di Legramandi, senza Giannone e Croci, è stata infatti sconfitta nettamente con il punteggio di 52-73, maturato a partire dal secondo quarto quando Gazzada ha subito un parziale di 26-8. Non bastano dunque i canestri di Battaini e Fanchini, unici in doppia cifra ma con 12 e 11 punti. Per gli ospiti il miglior marcatore è stato Malerba con 18.
Il 7Laghi resta quindi nella zona pericolosa della classifica con 8 punti e quattro sole squadre alle spalle, tra cui c’è il Campus Varese.
DNC – Risultati e classifica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.