Terremoto in Messico, due vittime
Una forte scossa di terremoto di magnitudo 6.8° si è registrata questa sera alle ore 19.47 locali a Città del Messico. Matteo Bernasconi, varesino di origine, ci aggiorna
Matteo Bernasconi, 27enne varesino "scappato" a vivere in Messico, racconta dal suo blog (e pagina Facebook) il terremoto che ha colpito Città del Messico.
Una forte scossa di terremoto di magnitudo 6.8° si è registrata questa sera alle ore 19.47 locali (2.47 ore italiane) a Città del Messico.
L’epicentro si è registrato a 49 Km a nord est di Zumpango del Río, nello stato di Guerrero. La scossa ha raggiunto anche il Distretto Federale dove i numerosi cittadini si sono rifugiati in strada.
Il “Centro de Advertencia de Tsunami del Pacífico” segnala che non vi è alcuna allerta maremoto.
Non si registrano gravi danni, soltanto disagi nella fornitura del serizio elettrico e telefonico
Si segnalano purtroppo 2 vittime nella zona adiacente all’epicentro, probabilmente di nazionalità messicana.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Viale Aguggiari, il Demanio mette all’asta l’ex stazione del tram: un pezzo di storia varesina in cerca di futuro
pzellner su Tra i rifiuti nel lago di Varese riemergono anche decine di vecchi sci: superlavoro dei volontari alla Darsena di Cazzago
GrandeFratello su Un nuovo parcheggio a Sant'Ambrogio di Varese: è partito l'iter per uno spazio nell'ex campo da basket
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.