Scovato nel comasco truffatore americano
Aveva spillato 6 milioni di dollari a centinaia di investitori statunitensi, con dei falsi fondi di investimento sottoscrivilbili on line. Ora è al bassone, in attesa dell'estradizione
Era nella lista dei latitanti più ricercati degli Stati Uniti: lo hanno trovato i carabinieri di Lomazzo.
Su John Condo, 58 anni, pendeva un mandato di cattura internazionale emesso dalle autorità del Massachusetts perchè giudicato colpevole di una colossale frode informatica on-line. Avrebbe truffato centinaia di persone per l’ammontare di 6 milioni di dollari: alle vittime aveva raccontato di avere tra i migliori fondi di investimento al mondo. Condo deve scontare complessivamente 25 anni di reclusione: ora è al Bassone in attesa della sua estradizione negli Stati Uniti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.