Da Dumenza alle finali nazionali
Nel weekend, a Cesena, si disputa l'ultimo atto del circuito nazionale di calcio a 7 con tre squadre qualificate dalla 24H dumentina
Il momento tanto atteso dagli appassionati della 24H di Dumenza è ormai alle porte. Infatti il prossimo week end (3-4 settembre) le tre squadre qualificate alle fasi finali si ritroveranno a Cesena per contendersi il titolo di campione nazionale con le altre qualificate.
Purtroppo sono sopraggiunte le defezioni della Rigoli@bancaipibi e della Cantina Valmarchirolo, prima e seconda classificata nel super-torneo dello scorso luglio; l’elenco delle squadre varesine alle finali nazionali vede dunque il Melomangio (terza classificata – nella foto), la Banda Bagai (premio come miglior squadra storica della 24h e già campioni dumentini nel 2008) e la Or.Ma Masnago, squadra partecipante a tutte le edizioni della 24H.
Le finali si disputeranno nella stupenda struttura "Romagna Centro" a Cesena (tre campi regolari a 11 – due sintetici di ultima generazione a 7 – campo a 5 – campo beach soccer). In serata è prevista la festa conclusiva in riva al mare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.