Finisce la festa… E anche l’estate
La seconda serata dell’End Summer Fest, organizzato dai ragazzi e le ragazze dell’associazione Terven, ha registrato il tutto esaurito. Domenica la conclusione dell'evento
I Matrioska hanno fatto il pieno. La seconda serata dell’End Summer Fest, l’evento organizzato dai ragazzi e le ragazze dell’associazione Terven, ha registrato il tutto esaurito. L’area spettacoli del parco sportivo di Castronno era pieno di gente, ieri sera sabato 27 agosto. Merito della buona musica e dell’organizzazione dell’associazone.
Ma non è ancora finita. La festa finirà domenica 28 agosto all’insegna del ballo con la colonna sonora rockabilly dei varesini “The Shakers” e dei “Funkàstick (funk). All’orario dell’aperitivo suoneranno i “Da Zero a Liga”, gruppo cover band di Ligabue. Spazi aperti a partire dalle 19.
La festa si svolgerà a Castronno presso il campo sportivo di via Piave.
Si può restare aggiornati sugli sviluppi della festa attraverso la pagina Facebook dell’evento, ilprofilo dell’evento e il sito internet del Terven.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.