“Sagra cocquiese” tra cibo e danze
L'appuntamento è per sabato 30 e domenica 31 luglio nel piazzale del Municipio
Gli amici di Cocquio hanno organizzato la “Sagra danzante cocquiese” per i giorni di sabato 30 e
domenica 31 luglio. L’ evento si svolgerà nel cortile comunale, nella sede degli amici di Cocquio
(piazzale Municipio). Il programma della festa vede pers abato 30, alle ore 18, l’apertura del ricco stand gastronomico mentre la serata è con l’ orchestra Antonio Grini. Domenica sera si replica con le danze e sarà possibile mangiare sia a pranzo che a cena.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.