Tamponamento tra due auto, code sulla lacuale

Un tamponamento tra due auto nella zona davanti al Tigros crea un ingorgo di vacanzieri del wekend

Scontro al Tigros di BuguggiateL’incidente, in sé, è stato banale e con limitate conseguenze se non per le carrozzerie delle auto coinvolte: ma il tamponamento avvenuto questa mattina, domenica 26 giugno 2011, intorno alle 10 e mezza è di quelli che gran parte dei varesini impegnati nell’assolato weekend ricorderanno.

La fila dello scontro Due auto allo stop del Tigros di Buguggiate, quello che fa letteralmente da "base di partenza" di chi sfrutta la ciclabile del lago di Varese per una gita a piedi o in bicicletta, si sono scontrate tamponandosi, in una zona già trafficata e dove il rallentamento è dirigore peroprio per il concentramento di auto persone e pedali.

Auto distrutte, tre feriti – non grave però – e, soprattutto una coda lunghissima che è arrivata ben oltre la rotonda di Capolago. Causata da quel piccolo tamponamento di Buguggiate, avvenuto nel "momento sbagliato".


Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.