Torna la festa di Erbamolle
Dal 2 al 19 giugno, tre weekend per mangiare bene e ballare in compagnia con la festa della piccola frazione, arrivata ormai alla sediciesima edizione
All’ombra dell’oratorio quattrocentesco di Santa Caterina torna la festa di Erbamolle.
Nella frazione di Buguggiate l’associazione Santacaterina Onlus ha dato il via, giovedì 2 giugno alla 16esima edizione della festa, che durerà fino al 19 giugno e assicura tre weekend con cene ottime e buona musica per ballare.
Per quanto riguarda la musica, il calendario è: serata country & Western venerdì 3 giugno con i Guns and beans, serata con “parole e musica” sabato 4 giugno e con “Ivana e Enzo” domenica 5 giugno. Sabato 11 giugno l’appuntamento è con “Paola e Giuliano” e domenica 12 sarà invece con “Tony e Laura”. L’ultimo weekend invece vedrà la presenza sabato 18 giugno del gruppo “Note sparse” e domenica 19 del gruppo Flu Band. Tutti i concerti hanno inizio alle 21.
Per quanto riguarda invece la cucina, tutte le sere apre alle 19, e tutte le domeniche anche alle 12.30. Nei giorni di apertura della festa sarà anche messa in campo una sottoscrizione a premi, i cui biglietti vincenti saranno estratti alle 22.30 di domenica 19 giugno, a conclusione dei tre weekend di manifestazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.