Sofia e Astuti superano la prova ghiacciolo
Dopo la diretta, il relax: ma i candidati non sbagliano nell'abbinamento del colore, anche per un fresco momento di refrigerio
Il disgelo a Malnate arriva col freddo di un ghiacciolo. Per stemperare il clima di questi due ultimi giorni di campagna elettorale prima del ballottaggio, i due candidati si sono concessi una pausa mattutina dopo il confronto web su Varesenews.
Samuele Astuti è il candidato del Centrosinistra, che per la campagna elettorale ha scelto il colore arancione; Elisabetta Sofia è in lizza per la “verde” Lega.
Astuti, galantuomo in cravatta arancione, lascia scegliere prima l’antagonista.
Sofia non ha dubbi: gusto menta. Lui capisce la sfida, e non sbaglia: al suo turno sceglie l’arancia.
E così, dopo aver spento la sigaretta – unico neo tra questi bei volti – e scartato il ghiacciolo, ci sta pure una foto che li immortala coi loro colori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.