Due eventi letterari in città
Si tratta di "Bibliobook" e "Scrittrici Insieme", il Festival nazionale delle scrittrici organizzato dall'associazione Parole, Suoni & Immagini
Anche quest’anno la libreria Boragno collabora all’organizzazione di due importanti eventi letterari in programma a Busto Arsizio e nei comuni limitrofi.
Da sabato 21 maggio a sabato 11 giugno le biblioteche comunali di Busto Arsizio, Castellanza, Fagnano Olona, Gorla Maggiore, Gorla Minore, Marnate, Olgiate Olona e Solbiate Olona ospitano la seconda edizione di "Bibliobook", rassegna di incontri con gli autori che vedrà tra gli ospiti Alessandro Mari, Cinzia Tani, Marta Boneschi e Giuseppe Pederiali. In allegato il programma completo della manifestazione.
Da venerdì 27 a sabato 29 maggio sarà invece la Villa Montevecchio di Samarate a ospitare "Scrittrici Insieme", il Festival nazionale delle scrittrici organizzato dall’associazione Parole, Suoni & Immagini, nel corso del quale gli incontri con note autrici del panorama letterario italiano si alterneranno a spettacoli musicali, mostre fotografiche e concorsi per scrittori emergenti. All’indirizzo www.scrittriciinsieme.it è possibile visionare il programma e tutti i dettagli sulla manifestazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.