Enzo Iacchetti legge i brani di Vittorio Sereni
L'appuntamento è per giovedì 19 maggio, alle ore 21 a Palazzo Verbania, nell'ambito della mostra organizzata sullo scrittore luinese
“Se stasera sono qui / è perché ti voglio bene”: è con questo titolo emblematico che viene presentato l’evento culturale che si terrà questa sera, giovedì 19 maggio, alle ore 21 a Palazzo Verbania. Protagonista della serata sarà il grande comico e artista Enzo Iacchetti, il quale, nell’ambito della meravigliosa mostra su Vittorio Sereni, leggerà i brani del poeta luinese.
«Esprimo il mio massimo entusiasmo per il ritorno di Enzo Iacchetti a Luino, Città che intende dimostrare il più sentito affetto per il suo illustre concittadino – dichiara il Sindaco Andrea Pellicini -. Questa serata costituisce un’ulteriore dimostrazione del risveglio culturale del nostro territorio, dopo gli eventi prestigiosi di Andrea Camilleri e di Franca Valeri. Vogliamo bene ad Enzo Iacchetti e siamo onorati che ci rappresenti sulla scena del grande spettacolo nazionale».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.