Berlusconi “arriva” a Gallarate
Lunedì 9 maggio alle 20 il presidente del Consiglio sarà in videochiamata con gli elettori al Teatro Condominio
Non farà come Umberto Bossi, ormai quasi di casa a Gallarate, ma nella città diventata quasi simbolo di queste elezioni amministrative arriverà anche Silvio Berlusconi. Il presidente del Consiglio si collegherà telefonicamente con gli elettori e le elettrici gallaratesi lunedì 9 maggio alle 20 al Teatro Condominio.
Il premier sostiene il candidato del centrodestra, Massimo Bossi, attuale vicesindaco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.