All’Ipc Falcone è tempo di Pasqua
Domenica 17 aprile gli allievi dell’alberghiero propongono degustazione e vendita di uova di cioccolato e colombe di pasticceria
È un anticipo di Pasqua quello offerto dall’istituto Falcone domenica 17 aprile nel ristorante “Saperi e sapori” di via Matteotti 4. Dalle 10 alle 18 gli allievi dell’indirizzo alberghiero attendono i golosi per un mercatino da leccarsi i baffi, con possibilità di degustare e acquistare colombe, cioccolatini, uova di cioccolato e altre deliziose specialità preparate dagli aspiranti “maître pâtissier”.
Inoltre, per chi lo desidera, il ristorante offre l’occasione di pranzare scegliendo tra grigliata, salamella, patatine e altre sfiziosità, quasi un primo assaggio del classico pic nic di Pasquetta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.