Elisabetta Sofia candidato sindaco per la Lega Nord
Sarà l'avvocato trentaduenne ed ex difensore civico a correre per la prima poltrona cittadina
Dopo tante voci e tanti nomi, è stato tolto il velo sul candidato sindaco della Lega Nord per le prossime elezioni a Malnate. Si tratta di Elisabetta avvocato di 32 anni che ha ricoperto il ruolo di difensore civico in Comune.
Elisabetta Sofia sarà presente sabato 5 marzo alle 10.30 al gazebo in Via Marconi, vicino alla Coop, in concomitanza al mercato cittadino.
Un altro giovane volto nella politica malnatese, segno della linea verde che stanno attuando i partiti cittadini.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.