I giovani pattinatori della Faro crescono
al Campionato Regionale Indoor hanno esordito nuovi atleti della società di rotellistica cardanese
Prima uscita ufficiale per i giovanissimi pattinatori Faro che il 27 febbraio c. m. hanno disputato
il Campionato Regionale Indoor riservato alle categorie giovanissimi ed esordienti nel palazzetto
Quanta Sport Village di Milano. Da ammirare le due pattinatrici all’esordio della carriera agonistica: Martina Sanna e Arianna Tomasini, piccole e dolcissime, ma capaci di trasformarsi in agguerrite pattinatrici appena schierate sulla linea di partenza. Concentrate e sicure hanno gareggiato con la determinazione di chi vuole salire sul podio, sicuro delle proprie capacità. E Martina Sanna ha centrato l’obiettivo salendoci per ben due volte, conquistando due medaglie d’argento nelle specialità percorso destrezza e 400 metri in linea dove Arianna ha ottenuto un prestigioso quarto posto e un ottavo nella gara lunga.
Molto buoni i risultati di Luca Belli ad un soffio dal podio nella metri 800 in linea e settimo nella
due giri cronometro; positivi i piazzamenti di Alessia Squaiella, settima in entrambe le prove.
Soddisfacenti anche i risultati di Stefania Loiero e Maricel Mondello,i cui risultati uniti a quelli di
tutta la squadra, hanno permesso alla Faro di conquistare il quinto posto nella speciale classifica
di società, su 17 sodalizi presenti.
Una bella soddisfazione per la giovanissima allenatrice Alix Cappelletti al suo debutto ufficiale
con la sua squadra
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.