Open Day all’asilo Buzzi
L'asilo infantile aprirà le sue porte sabato 5 marzo dalle 10 a mezzogiorno
L’Asilo Infantile “Gaetano Buzzi” di Clivio apre le porte a bambini e famiglie in occasione dell’OPEN DAY che si terrà sabato 5 Marzo dalle 10.00 alle 12.00.
L’iniziativa ha lo scopo di far conoscere la scuola attraverso l’opportunità di visitarla e rappresenta un’occasione d’incontro con il personale, di conoscenza del piano dell’offerta formativa e della sua organizzazione oltre che delle nuove offerte proposte a partire dall’anno scolastico
2011-2012, tra le quali il servizio di pre-scuola (7.30-9.00)e di doposcuola (16.00-18.00).
Tale servizio viene introdotto per agevolare, sostenere ed essere un punto di riferimento sicuro
per quelle famiglie che per motivi lavorativi trascorrono lontani da casa svariate ore. Durante l’anno scolastico, il personale altamente qualificato seguirà i bambini attraverso attività e laboratori
organizzati per fasce d’età, canti e giochi di svago all’interno e all’esterno della struttura, la nanna per i bambini piccoli, l’igiene personale prima e dopo il pranzo, e tanto altro. Invitiamo chi lo desidera a partecipare a tale appuntamento in occasione del quale il personale sarà in grado di rispondere a qualsiasi domanda.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria della Scuola dell’infanzia “Gaetano Buzzi” di Clivio – Piazza Parrocchiale 3 – tel/fax 0332 487330 – e-mail: maternaclivio@alice.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Domotronix su La guerra arriva con un pieno
Bellorinix su La disavventura di una signora di Varese, “Ho pagato l’agenzia immobiliare per una casa che non c’è più”
mtn su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
Felice su Le regole cambiate in corsa e il crollo di fiducia delle imprese
Paola Rachele ganna su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
GrandeFratello su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.