Lara Comi invia la prima newsletter
L'europarlamentare di Saronno lancia una nuova iniziativa
E’ dedicato al caso Ruby la prima newsletter della europarlamentare aura comi. Ecco l’incipit: "Cari elettori, vi immagino preoccupati per tutto quello riportato dai mass media negli ultimi giorni: uno stillicidio di intercettazioni, congetture fuorvianti, parole al vento e maldestre accuse al presidente Silvio Berlusconi. Tutto ciò ha persino indotto qualcuno, per un attimo, a ritenere a rischio la tenuta interna del Pdl.
Permettetemi una confessione: sono preoccupata per il clima intellettuale e morale che si è venuto a creare nel nostro Paese. Ad ogni rientro da Bruxelles trovo vanificata (e non solo dai mass media) ogni azione positiva del governo, ogni riforma, ogni passo in avanti che riusciamo a realizzare"
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.