Coronavirus: a Ispra test rapidi anche ai bambini
Il servizio partirà venerdì 12 febbraio e sarà attivo il martedì e il venerdì su prenotazione
A Ispra un nuovo servizio per contrastare la diffusione del Coronavirus. A partire da venerdì 12 febbraio in farmacia sarà possibile eseguire il test rapido antigenico anche per i pazienti in età pediatrica.
Il servizio sarà attivo il martedì e il venerdì su prenotazione. Nel caso il paziente risultasse positivo, sarà sottoposto immediatamente al test molecolare gratuitamente. Per informazioni, costi e prenotazioni è sufficiente telefonare alla farmacia.
Intanto a Ispra i casi di persone positive al virus sono saliti a 10. «Siamo in zona gialla – commenta il sindaco Melissa De Santis – ma non dobbiamo dimenticarci che il virus circola ancora, motivo per cui dobbiamo continuare a prestare la massima attenzione alle regole del distanziamento e dobbiamo ricordarci sempre di igienizzare le mani e indossare correttamente la mascherina».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.