Inaugurazione con epifani per la nuova sede Cgil
L'ex-segretario generale ha tagliato il nastro insieme al sindaco Lorenzo Vitali e al segretario generale legnanese Giovanni Sartini. La sede ospita tutti i servizi offerti dal sindacato
Inaugurazione in grande stile per la nuova sede della Cgil di Legnano in via Volturno. Questa mattina, mercoledì, ospite speciale per il taglio del nastro è stato Guglielmo Epifani che ha presenziato insieme al sindaco di Legnano Lorenzo Vitali alla cerimonia di apertura. La nuova sede è ospitata in una palazzina d’epoca a ridosso della stazione ferroviaria e ospita tutti i servizi principali forniti dal sindacato. Soddisfazione è stata espressa dal segretario generale della Cgil di Legnano Giovanni Sartini (alla sinistra di Epifani nella foto): «E’ un giorno molto importante per i lavoratori e per la città di Legnano – ha detto Sartini – in questa nuova e bella sede forniremo tutti i servizi necessari ai lavoratori». La nuova sede comprensoriale Ticino-Olona si trova al numero 2 di via Volturno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.