Liparoti coordinatore di Sel
L’assemblea federale di Sinistra Ecologia Libertà ha eletto all’unanimità gli organismi dirigenti. Sonia Brunelli, Cinzia Colombo, Cosetta Dabalà, Luca Ruggiero, Luca Saibene e Luigi Viavattene sono eletti membri del coordinamento federale
L’assemblea federale di Sinistra Ecologia Libertà che si è riunita giovedì 25 novembre ha eletto all’unanimità gli organismi dirigenti. Francesco Liparoti assume la carica di coordinatore provinciale. Sonia Brunelli, Cinzia Colombo, Cosetta Dabalà, Luca Ruggiero, Luca Saibene e Luigi Viavattene sono eletti membri del coordinamento federale.
"Sinistra Ecologia Libertà con questo atto organizzativo si dà una struttura in un momento politico importante, infatti, la prossima primavera si andrà al voto in centri rilevanti come Varese, Busto Arsizio, Gallarate, Malnate e molti altri comuni della provincia di Varese – spiegano.
Sinistra Ecologia Libertà vuole dare il suo contributo per far crescere il centro-sinistra e creare nei fatti un’alternativa di governo locale e amministrativo. In questo contesto le primarie chieste da Sinistra Ecologia Libertà rimangono un buon metodo per rinsaldare il rapporto fra partiti ed elettorato ridando a quest’ultimo il potere di scegliere i candidati e i contenuti".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.