Bonus figli in arrivo
Le famiglie che hanno diritto all'integrazione riceveranno la lettera del Comune. Il bonus andrà poi incassato entro il 23 dicembre
I servizi sociali di Cassano Magnago avvieranno nei prossimi giorni l’erogazione del Bonus Figli. Le famiglie interessate riceveranno comunicazione scritta con l’indicazione dell’importo esigibile presso la Tesoreria Comunale – Credito Valtellinese di piazza XXV Aprile. Termine ultimo e inderogabile per il ritiro della somma indicata è il 23 dicembre. Chi ha pendenze finanziarie con il Comune o con la società partecipata CMS (per mense, attività integrative pomeridiane, ecc.) non riceverà la lettera, ma dovrà personalmente rivolgersi all’ufficio servizi sociali per ritirarla, entro il 18 dicembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.