Sinistra e Libertà presenta il Pgt in piazza

Domenica mattina stand in piazza Libertà per far conoscere ai cittadini il contenuto del piano che regolerà la crescita della città nei prossimi anni

Sinistra per Gallarate-Sinistra Ecologia e Libertà torna ancora in piazza, per presentare ai cittadini il PGT (piano di governo del territorio). «La passata esposizione della mappa della “città del futuro” in Piazza Libertà ha avuto grande successo, e le cittadine e i cittadini ci hanno chiesto di riproporlo. Evidentemente c’è, anche a Gallarate, voglia di partecipare, laddove i tempi e gli orari lo permettono. I gallaratesi vogliono sapere cosa sarà del campo vicino casa loro, del vecchio edificio storico dietro l’angolo; vogliono conoscere i punti in cui sorgeranno i nuovi supermercati, e rendersi conto di come il cemento si stia mangiando piano piano il verde cittadino».
Per questo, Sinistra per Gallarate-Sinistra Ecologia e Libertà torna in Piazza Libertà. Domenica 31 ottobre, dalle 9.30 alle 12.30, con materiale informativo e mappa del Piano di Governo del Territorio.

 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.