Gianfranco Giuliani è il nuovo presidente di Casagit Salute
Il nuovo Consiglio di amministrazione della Società nazionale di Mutuo Soccorso, costituita dai giornalisti italiani, ha eletto come presidente Gianfranco Giuliani
L’Assemblea nazionale di Casagit Salute ha eletto oggi il nuovo Consiglio di amministrazione della Società nazionale di Mutuo Soccorso, costituita dai giornalisti italiani. Il Cda si è immediatamente riunito eleggendo presidente Gianfranco Giuliani. Vicepresidente vicario è Gianfranco Summo, vicepresidente Grazia Maria Napoli, segretario del Cda Andrea Artizzu.
Il Consiglio di amministrazione si completa – in parità di rappresentanza di genere – con Laura Berti, Tiziana Bolognani, Claudio Cumani, Guido Filippi, Carlo Gariboldi, Stefania Tamburello, Carola Vai e Alessandra Costante come rappresentante della Federazione Nazionale della Stampa Italiana.
Gianfranco Giuliani, 59 anni, caposervizio in Cronaca al quotidiano “La Prealpina” di Varese, ha ricoperto nel precedente mandato il ruolo di vicario con l’ex presidente Daniele Cerrato.
«Quello di oggi non è un punto d’arrivo, né, in realtà, un punto d’inizio -ha commentato-. Guardiamo al futuro consapevoli di quanto fatto negli ultimi anni: la trasformazione di Casagit in Società di mutuo soccorso, la costituzione di Fondazione Casagit, le tante sfide cui abbiamo dovuto rispondere per la salute dei giornalisti italiani. Oggi si aggiunge una nuova tappa in un percorso che mi ha dato tanto. L’impegno è quello di continuare a costruire. Grazie ai tanti colleghi hanno reso possibile tutto questo, in Lombardia come a Roma. Grazie a chi ha fin qui condiviso il mio cammino professionale e non solo, grazie a chi lo condividerà».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.