Hanno violato le misure anticovid, sanzionati militanti di Do.Ra.
Il gruppo nazifascista il 30 maggio avevano organizzato una manifestazione in piazza ad Azzate
Sono stati identificati e sanzionati dalla Digos di Varese alcuni militanti dei Do.Ra., il gruppo nazifascista, che il 30 maggio avevano organizzato una manifestazione in piazza ad Azzate. I militanti sono stati sanzionati per la non ottemperanza delle misure anti covid (nella foto il luogo in cui si era tenuto il ritrovo)
Il gruppo neonazista Do.Ra., appartenente all’estrema destra varesina, aveva organizzato il corteo con ritrovo sotto il monumento ai caduti per ricordare i cittadini di Azzate fucilati nel 1945.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
PaoloFilterfree su "Trent’anni di contributi e la Sanità che crolla, la mia odissea da cittadino invisibile senza medico di base a Tradate"
Bustocco-71 su Serie D in diretta: Pro Patria - Solbiatese
mtn su Biglietto a bordo, la studentessa paga il doppio: "Ma così è difficile scegliere l’autobus"
principe.rosso su Decreto scuola, tetto del 30% agli studenti "stranieri": ecco cosa significa
lenny54 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.