Si gioca in Supercoppa: Vanoli – Openjobmetis in diretta da Cremona
Primo impegno ufficiale per i biancorossi che però devono fare a meno di Kell e Caruso. #direttaVn per i social
Primo impegno ufficiale per la Pallacanestro Varese 2021-22: la squadra di Adriano Vertemati scende in campo dalle 18,30 di oggi (lunedì 6 settembre) al PalaRadi di Cremona per affrontare la Vanoli nella gara valida per il Gruppo C di Supercoppa Italiana. Le due lombarde fanno parte di un girone di qualificazione che comprende anche il Banco Sardegna Sassari.
La partita della Openjobmetis sarà raccontata azione dopo azione dal nostro giornale con il consueto liveblog: per intervenire è possibile scrivere nello spazio commenti o usare l’hashtag #direttavn su Twitter o Instagram.
Per visualizzare al meglio il live, CLICCATE QUI.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.