Attenzione alle chiusure della superstrada di Malpensa tra Gallarate e Cardano al Campo
Per lavori di installazione di barriere antirumore, tra il 15 e il 18 sono previste alcune chiusure parziali

L’Anas, nell’ambito dei lavori manutenzione straordinaria per la sostituzione dei pannelli delle barriere antirumore lungo la statale 336 “dell’Aeroporto della Malpensa” in zona Gallarate – Cardano al Campo, ha programmato delle limitazioni al traffico della statale per effettuare le lavorazioni ai pannelli acustici alla corsia di marcia e gli svincoli.
Nel dettaglio a partire da questa sera e fino a mercoledì 15 settembre verrà chiusa al traffico la corsia di marcia dal km 4,400 al km 4,460 direzione aeroporto Malpensa (tra viale Milano di Gallarate e l’uscita via Torino-Samarate) dalle ore 21 alle ore 6 del giorno successivo.
I lavori proseguiranno con la chiusura al traffico della rampa di ingresso alla statale dello svincolo di Gallarate (km 5,100) proveniente dalla statale 341 “Gallaratese” (via Torino Gallarate-Samarate), nelle notti comprese tra martedì 14 e sabato 18, nella fascia oraria 21:00 – 06:00.
Durante le ore di chiusura il flusso veicolare verrà deviato sulla statale 341, svolta a sinistra su via Pietro da Gallarate (in comune di Gallarate), svolta a sinistra su via Schuster, fino alla rampa di immissione alla SS 336 “Aeroporto Malpensa” al km 5,400.
Infine, verrà chiusa al traffico la corsia di marcia dal km 5,250 al km 5,360 (tra Gallarate-Samarate e la prima uscita di Cardano), sempre direzione aeroporto Malpensa, nelle notti comprese tra giovedì 16 e sabato 18 dalle ore 21:00 alle ore 06:00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.