Partono i corsi di ginnastica dolce
La Polisportiva Aurora Uisp li propone ad adulti e anziani: il primo appuntamento per la presentazione è fissato per il 2 ottobre
Cominceranno sabato 2 ottobre i corsi di ginnastica dolce per adulti e terza età organizzati dalla nuova Associazione Sportiva Dilettantistica Polisportiva Aurora U.I.S.P.
Tutti i sabati e i giovedì dalle ore 10.00 alle 11.00 e i lunedì ed i venerdì dalle ore15.30 alle 16.30 presso l’impianto sportivo di via G. Dalla Chiesa nel quartiere di Cedrate si svolgeranno corsi di ginnastica dolce, ginnastica per la colonna vertebrale, ginnastica cardiocircolatoria e stretching. I corsi mirano a migliorare le capacità di movimento, attenuare disturbi come l’artrosi, l’insufficienza respiratoria, le difficoltà cardiocircolatorie, prevenire o ritardare l’osteoporosi e stimolare il piacere di stare con gli altri.
Per informazioni ed iscrizioni presentarsi presso l’impianto sportivo di via G.D.Chiesa tutti i giorni dalle 17.30 alle 19.30 oppure telefonare ai seguenti numeri: 0331/402847, 339/3970183.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.