Note di solidarietà in aeroporto
Sabato concerto del Corpo Musicale di Ferno al secondo piano del Terminal 1: i fondi saranno devoluti ad Haiti
Sabato 25 settembre, alle 21.00, al secondo piano del Terminal 1 di Malpensa, si terrà il concerto di beneficenza del Corpo Musicale di Ferno: una serata per raccogliere fondi da destinare alle popolazioni haitiane, colpite dal tragico terremoto del 12 gennaio scorso.
Il ricavato della serata sarà devoluto, in particolare, alla Fondazione AVSI -ong per sostenere una serie di progetti in favore di Haiti. La fondazione AVSI, nata nel 1972 ed impegnata in 40 paesi del mondo, "lavora" ad Haiti ormai dal 1999 con numerosi progetti in ambito socio-educativo, diritti umani e formazione. Forte di questa presenza, subito dopo il terremoto, la Fondazione AVSI ha realizzato, e sta tutora sviluppando, interventi di emergenza e ricostruzione nei campi sfollati, concentrandosi in particolare sulla protezione dei minori, la ripresa dell’attività scolastica e l’assistenza sanitaria.
L’evento è patrocinato dal Comune di Ferno – Assessorato alla Cultura e dalla Sea, società aeroportuale di Linate e Malpensa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.