Massimo Buscemi in visita alla Frera
L’assessore regionale alla cultura ha visitato il centro culturale con il sindaco Stefano Candiani
L’assessore regionale alla cultura Massimo Buscemi ha vistato il centro culturale Frera e la nuova biblioteca. Con lui il sindaco Stefano Candiani e il vicesindaco Vito Pipolo. «L’obiettivo dell’incontro era quello di fargli conoscere la Frera, la storia della motocicletta e dell’edificio che abbiamo risistemato in questi anni – spiega il primo cittadino -. L’assessore ne è rimasto entusiasta. Probabilmente si potranno avviare partnership con la Regione Lombardia per promuovere gli eventi e la nostra struttura, per sviluppare delle iniziative insieme».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.