Gazebo dei Giovani padani a Bariola
Sabato 5 giugno il movimento in piazza per “scambiarsi proposte sulle proposte giovanili”
Sabato 5 giugno i Giovani Padani del Saronnese allestiranno un gazebo in via Rossini a Bariola. Sarà l’occasione per incontrare i giovani di Carònn Pertusella e Bariola, scambiarsi idee e proposte sulle questioni giovanili. Distribuiremo il giornalino provinciale MGP “La vus”, raccoglieremo le iscrizioni per Pontida Giovani, che si svolgerà nella notte di sabato 19 giugno e le iscrizioni per il pullman che partirà alla volta di Pontida domenica 20 giugno mattina da Carònn Pertusella.
In più tutti i Leghisti di Carònn Pertusella Bariola potranno rinnovare il tesseramento 2010.
Perciò invitiamo tutti i Leghisti, giovani e meno giovani, a venire a trovarci!
Per info e iscrizioni a Pontida: Matteo: 349.26.34.639 saronno@giovanipadani.com, oppure Daniela 349.63.46.800 daniela.restelli@giovanipadani.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.