La Varesina e mister Marco Spilli avanti insieme

La società rossoblu che è tornata in Serie D ha confermato l’allenatore e il vice anche per il prossimo anno

allenatori serie d

Prosegue l’opera di organizzazione in vista del campionato di Serie D per la Varesina Calcio. Riconquistata sul campo la massima serie dei dilettanti, la società rossoblu sta gettando le basi perché la stagione 2022-2023 si positiva.

Dopo le conferme dell’area tecnica (leggi qui), il club con sede a Venegono Superiore ha comunicato di voler continuare a puntare sull’allenatore Marco Spilli, proseguendo così un legame che l’anno prossimo toccherà i 10 anni.

Al fianco del mister di Massa Carrara ci sarà ancora Ferdinando Fedele, nel doppio ruolo di vice della prima squadra e direttore tecnico del Settore Giovanile.

Il comunicato: 

La società Varesina conferma per la prossima stagione che l’allenatore della Prima Squadra nel campionato di Serie D sarà Marco Spilli. Confermato anche Ferdinando Fedele come Vice.

L’attaccamento e la passione verso questi colori dimostrata giorno dopo giorno in questi anni, la competenza e la dedizione al lavoro, uniti ai brillanti risultati della stagione appena trascorsa rendono la scelta facile, totalmente sicura e affidabile.

Per Mister Fedele riconferma anche nel ruolo di Direttore Tecnico del Nostro Settore Giovanile.

Ad entrambi, con fiducia sempre più rinnovata, l’augurio di un buon lavoro.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.