Malore in piscina a Legnano, il 20enne è deceduto
Il giovane nuotatore che si era recato nell'impianto natatorio, aperto per il nuoto libero, all'improvviso è stato colto da un malore. Era stato soccorso dai presenti. Sul posto erano poi intervenuti i soccorritori della Croce Rossa di Legnano e il personale dell’automedica
È deceduto il 20enne che, domenica 5 giugno, aveva accusato un malore in piscina a Legnano. Il ragazzo trasportato d’urgenza all’Ospedale di Legnano non ce l’ha fatta ed è morto ieri, martedì 7 giugno.
Il giovane nuotatore, in quel tragico pomeriggio, si trovava per l’appunto nell’impianto natatorio di viale Gorizia, aperto per il nuoto libero. Poi all’improvviso è stato colto da un malore. Il 20enne è stato soccorso dai presenti. Sul posto sono poi intervenuti i soccorritori della Croce Rossa di Legnano e il personale dell’automedica in sede all’Ospedale cittadino. Sin dai primi istanti le sue condizioni erano apparse gravi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.