Malore in piscina a Legnano, il 20enne è deceduto

Il giovane nuotatore che si era recato nell'impianto natatorio, aperto per il nuoto libero, all'improvviso è stato colto da un malore. Era stato soccorso dai presenti. Sul posto erano poi intervenuti i soccorritori della Croce Rossa di Legnano e il personale dell’automedica

ospedale legnano

È deceduto il 20enne che, domenica 5 giugno, aveva accusato un malore in piscina a Legnano. Il ragazzo trasportato d’urgenza all’Ospedale di Legnano non ce l’ha fatta ed è morto ieri, martedì 7 giugno.

Il giovane nuotatore, in quel tragico pomeriggio, si trovava per l’appunto nell’impianto natatorio di viale Gorizia, aperto per il nuoto libero. Poi all’improvviso è stato colto da un malore. Il 20enne è stato soccorso dai presenti. Sul posto sono poi intervenuti i soccorritori della Croce Rossa di Legnano e il personale dell’automedica in sede all’Ospedale cittadino. Sin dai primi istanti le sue condizioni erano apparse gravi.

 

di
Pubblicato il 08 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.