Continuano le serate di cabaret a SwissMiniatur: mercoledì Carlo e Simone
Il parco della Svizzera in miniatura propone una serata originale, con esplorazione del parco, cena e intrattenimento
Proseguono con successo le serate di Swissminiatur dedicate alla comicità. Come ogni mercoledì, il parco di Melide ospiterà un celebre protagonista della risata: mercoledì 11 toccherà alla celebre coppia Carlo e Simone.
Dalle 18:30, e con soli 42€, sarà possibile entrare nel parco, visitarlo per scoprire tutti i segreti della Svizzera, cenare a buffet e mettersi di buon umore, con la serata di cabaret che inizierà alle 21:30.
Swissminiatur è uno sconfinato spazio verde con oltre 120 monumenti svizzeri riprodotti in miniatura. La rassegna di cabaret si svolge ogni mercoledì, i prossimi ospiti in programma saranno Alfredo Minutoli, Italo Giglioli, Diego Parassole, Gigi Rock, Carletto Bianchessi, Riky Bokor e Claudio Batta. Il giovedì, invece, il parco dedica la serata la Ticino, con intrattenimento musicale. Per scoprire tutti i dettagli visitate www.swissminiatur.ch, oppure seguite la pagina Facebook ufficiale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.