Il Varese vince e sogna
Gli uomini di Criscimanni supoerano 1-0 il Perugia in trasferta e balzano in testa al girone. Se il Pergo non vince biancorossi alle finalissime
La formazione “Berretti” del Varese ha vinto a Perugia , nella seconda giornata del proprio girone, per 1-0 grazie ad un gol di Bini e si candida così a conquistare il primo posto nelle finali del campionato nazionale. Dopo aver pareggiato in casa contro il Pergocrema nella prima partita (0-0) quindi, i ragazzi di Criscimanni devono tifare per gli umbri nella prossima gara che vedrà di fronte i grifoni contro i gialloblu. In questo momento il Varese è al comando con 4 punti, ma è anche l’unica ad aver giocato due gare, il Pergo è a quota 1 mentre il Perugia a 0. Se gli umbri dovessero superare o pareggiare in casa dei cremaschi, Lazaar e compagni conquisterebbero la leadership del girone qualificandosi per le finalissime. Il Novara, invece, che ha vinto il campionato in cui era incluso il Varese, dovrà vincere con 4 gol di scarto sul Bassano per passare il turno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.