Magnoni decide il derby, la Sestese spera
Al "Milano" i ragazzi di Enfi superano di misura la Solbiatese. La CaronneseTurate batte 3-1 il Cantù e si avvicina ai playoff
La Sestese vince il derby al “Milano” 1-0 contro la Solbiatese e accorcia le distanze verso la salvezza. A decidere il match ci ha pensato un gol di Magnoni al 6′ del primo tempo, complice la distratta difesa nerazzurra. Potrebbe recriminare la Solbia per un rigore non assegnatole che sembrava netto, ma tant’è: i tre punti finiscono in tasca ai ticinesi e ora la lotta per evitare i play out si fa davvero tosta, con Fiorenzuola e Solbia a quota 33 punti, mentre la Sestese, che segue a 32, sarebbe l’ultima a non salvarsi direttamente.
La terza varesina, la CaronneseTurate, invece, vince in casa 3-1 contro il Cantù e accorcia verso la zona play off, distante ora solo tre punti. Gli uomini di Cesana hanno fatto la partita senza lasciare spazio agli avversari e al 20′ Anzano, Corno e Comi avevano già messo la gara sui binari giusti, portando la propria squadra sul 3-0. I canturini hanno poi accorciato le distanze allo scadere del primo tempo, ma i rossoblu non hanno mai mollato, tenendo saldamente in mano le redini della gara. Unica nota dolente di giornata è l’infortunio capitato a Corno, bomber dell’Insubria, che ha subito una distorsione alla caviglia pochi minuti dopo aver realizzato uno splendido gol.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.