Bloccati dal vulcano? Lonely Planet vi regala una guida turistica su iPhone
Brillante iniziativa di marketing per la celebre casa editrice: fino a giovedì sarà possibile scaricare gratuitamente le guide per le città bloccate dal vulcano islandese, per godersi la gita inaspettata
L’eruzione del vulcano islandese vi ha bloccati in qualche città europea? Non avete un volo di ritorno e siete rimasti bloccati a Londra, Parigi o Amsterdam? Non arrabbiatevi e, se potete, godetevi questo prolungamento di vacanze inaspettate. Il messaggio arriva dalla Lonely Planet, celebre casa editrice per quelle che in molti considerano le migliori guide di viaggio.
La Lonely Planet, proprio per venire incontro a tutti i turisti "arrabbiati" ha infatti deciso di mettere a disposizione su iPhone, gratuitamente, tutte le guide turistiche delle città immobilizzate dal vulcano. È quindi possibile scaricare gratis, fino a giovedì, le guide per Londra, Istanbul, Roma, Parigi, Barcellona, Amsterdam, Berlino, Vienna, Stoccolma, Monaco, Conehagen, Budapest e Mosca. Le guide digitali sono compatibili con iPod Touch, iPhone e iPad, ed includono la versione integrale della guida cartacea (per il valore di circa 15€ l’una). Seppur in inglese la guida sarà una delle poche note dolci per i tanti turisti italiani rimasti bloccati all’estero. Per chi possiede un dispositivo Apple, il download può partire da qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.