In mountain bike al Lago Delio
Un itinerario tra boschi di faggio e prati di quota
Sabato 1 maggio il gruppo MTB del CAI Luino propone a tutti gli appassionati della bike una escursione sulle montagne dell’alto varesotto molto bella ma anche impegnativa: dal Lago Delio al monte Covreto. Un itinerario tra boschi di faggio e prati di quota, alpeggi e stupendi scorci panoramici sul Lago Maggiore, la Valveddasca e la corona delle Alpi.
Programma
Ore 8,00 appuntamento presso la Palestra Movimento di Germignaga e con mezzi propri proseguimento per il Lago Delio
Ore 9,00 inizio escursione
Itinerario: Lago Delio 920 m) – p.so Forcora – Monterecchio – monte Covreto (1594 m) – Nove fontane – Monti di Pino – Lago Delio
Tempo escursione 5 ore
Casco obbligatorio
Pranzo al sacco
Escursione gratuita
Si ricorda che tutti i soci CAI in regola con il tesseramento 2010 sono automaticamente coperti da assicurazione polizza infortuni individuale; i non soci non hanno nessuna copertura assicurativa pertanto dovranno provvedere autonomamente oppure possono stipulare una assicurazione per la sola giornata di domenica al costo di €.3,00 da effettuarsi presso la sede CAI Luino entro giovedì 29 aprile dalle 21 alle 23.
Informazioni ed adesioni presso la sede CAI Luino tel 0332 511101; e-mail cailuino@cailuino.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.