Pro Patria, stop a Pivotto e Pacilli
I due, ammoniti con l'Arezzo, erano già diffidati e salteranno Sorrento. Tra i campani squalificato Nicodemo
Doppio stop in casa Pro Patria, come previsto alla vigilia. Il giudice sportivo di Lega Pro ha infatti fermato per la prossima partita che vedrà i tigrotti in campo a Sorrento sia Matteo Pivotto (nella foto) sia Mario Pacilli. I due giocatori biancoblu hanno rimediato un cartellino giallo durante il match con l’Arezzo ma risultavano già in diffida, per cui hanno subito la squalifica.
Anche i campani dovranno fare a meno di un titolare però: si tratta dell’esperto centrocampista Attilio Nicodemo, anch’egli ammonito nell’ultimo turno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Fakir, Roggero e il rischio che corriamo
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.