Caronnese per sbloccarsi, Varesina per volare
Settima giornata per il Girone B di Serie D. A Caronno Pertusella il Desenzano, fenici a Carate Brianza

Momento opposto per Caronnese e Varesina alla vigilia della settima giornata del Girone B di Serie D. Se le fenici arrivano dall’esaltante vittoria contro il Varese, la Caronnese continua a ricercare la prima vittoria stagionale ed è ancora sul fondo della graduatoria. Domenica 16 ottobre (ore 15.00) a Caronno Pertusella arriverà il Desenzano mentre la squadra di mister Marco Spilli cercherà un’altra vittoria in casa della Folgore Caratese.
FOLGORE CARATESE – VARESINA
L’entusiasmo dopo la vittoria contro il Varese deve essere una spinta e non un’euforia negativa. Lo ha ribadito subito mister Marco Spilli al termine della vittoria di domenica scorsa e dovranno metterla in pratica i suoi ragazzi a Carate Brianza, sul campo della Folgore Caratese. Una sfida che nasconde insidie, ma Poesio e compagni hanno mostrato quel che valgono e ora vanno in cerca di una continuità che per ora è mancata.
CARONNESE – DESENZANO
Ancora in cerca della prima vittoria stagionale, la Caronnese ospita al “Comunale” il Desenzano, squadra ben attrezzata ma che non ha ancora trovato la giusta quadratura. I rossoblu non possono più lasciare punti per strada e dovranno stringere ancora di più il gruppo per conquistare quei tre punti che ancora mancano. La spinta del campo di casa potrebbe essere un fattore per i ragazzi di mister Simone Moretti, che a sua volta ha voglia di conquistare il suo primo successo da allenatore.
SERIE D GIRONE B – VII GIORNATA
Domenica 16 ottobre ore 15.00: Arconatese – Sona; Brusaporto – Villa Valle; Caronnese – Desenzano; Varese – Breno; Folgore Caratese – Varesina; Lumezzane – Seregno; Ponte San Pietro – Real Calepina; Sporting Franciacorta – Casatese; Virtus CBG – Alcione.
CLASSIFICA: Sporting Franciacorta, Lumezzane, Arconatese 13; Brusaporto, Casatese, Varesina 10; Seregno, Virtus CBG 9; Ponte San Pietro, Desenzano 8; Folgore Caratese, Alcione 7; Real Calepina 6; Varese 5: Sona 4; Caronnese, Breno 2.
Ultimi commenti
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Maw1969 su “Innovativo, ma già allagato dal maltempo": il sottopasso delle Nord a Varese finisce sotto accusa
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi