Ac Varese, il consiglio resta in carica
La lista n.1 "Insieme sulle strade" è risultata vincitrice nelle consultazioni che si sono svolte sabato 22 ottobre. Primo consiglio il 26 ottobre, prevista la nomina di presidente e vicepresidente
Il consiglio uscente di AC Varese confermato per il quadriennio 2022-2026. La lista n.1 “Insieme sulle strade”, che aveva come candidati il presidente uscente Giuseppe Redaelli e i componenti del consiglio Giacomo Ogliari, Alberto Testa e Alessandro Tibiletti, con Enrico Stocchetti per la categoria soci speciali, e i Revisori dei Conti Dario Colombo e Daniela Conti, è risultata vincitrice nelle consultazioni che si sono svolte sabato 22 ottobre.
La prima seduta della nuova consigliatura si terrà mercoledì 26 e avrà come primo impegno la presa d’atto dei verbali redatti dai notai per ciascun seggio e la nomina del Presidente e dei Vice-Presidenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.