Ac Varese, il consiglio resta in carica

La lista n.1 "Insieme sulle strade" è risultata vincitrice nelle consultazioni che si sono svolte sabato 22 ottobre. Primo consiglio il 26 ottobre, prevista la nomina di presidente e vicepresidente

giuseppe redaelli aci varese

Il consiglio uscente di AC Varese confermato per il quadriennio 2022-2026. La lista n.1 “Insieme sulle strade”, che aveva come candidati il presidente uscente Giuseppe Redaelli e i componenti del consiglio Giacomo OgliariAlberto Testa e Alessandro Tibiletti, con Enrico Stocchetti per la categoria soci speciali, e i Revisori dei Conti Dario Colombo e Daniela Conti, è risultata vincitrice nelle consultazioni che si sono svolte sabato 22 ottobre.

La prima seduta della nuova consigliatura si terrà mercoledì 26 e avrà come primo impegno la presa d’atto dei verbali redatti dai notai per ciascun seggio e la nomina del Presidente e dei Vice-Presidenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.