Diretta con Vito Crimi, sostenuto da Beppe Grillo
Verso le 15,20 inizia un nuovo appuntamento elettorale con la nostra web tv. Roberto Rotondo intervista il capolista del "Movimento Cinque Stelle"
Dopo l’intervista in diretta a Roberto Formigoni, ora tocca a Vito Crimi, candidato alla presidenza della Regione Lombardi per il Movimento 5 stelle fondato da Beppe Grillo. Se volete mandare prima le vostre domande scrivete una mail a redazione@varesenews.it con oggetto “Intervista a Crimi”.
VareseNews ha già realizzato in diretta le interviste ad altri candidati alla presidenza della Regione. È possibile guardare le registrazioni nella nostra web-tv a Filippo Penati, Savino Pezzotta e Vittorio Agnoletto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.