È primavera: VareseNews vola su iPhone
Ad un anno dal lancio della nuova versione del nostro giornale, vi regaliamo la versione per il popolare telefonino di Apple: notizie, meteo, gallerie fotografiche e programmazione delle sale cinematografiche sempre a portata di mano
A un anno esatto dal lancio della nuova versione di VareseNews per PC, in questo primo giorno di primavera lanciamo un’altra grande novità: VareseNews per iPhone.
Se avete un iPhone o un iPod Touch non dovrete far altro che aprire Safari e digitare l’indirizzo "www.varesenews.it", ed entrerete in una versione pensata ad hoc per il dispositivo di Apple. VareseNews per iPhone vi offre questi servizi:
- Tutte le ultime notizie di VareseNews, in un formato facile da sfogliare e da leggere.
- La programmazione settimanale di tutte le sale cinematografiche della provincia e dei cineforum, sfogliabile per città o per film.
- Il meteo, redatto quotidianamente dagli esperti del Centro Geofisico Prealpino.
- Le gallerie fotografiche, per sfogliare a pieno schermo tutte le foto dagli eventi della città.
- Il motore di ricerca, per avere sempre a disposizione un archivio comprensivo di oltre 12 anni di notizie varesine.
- La funzione di condivisione via Facebook o via e-mail di tutti gli articoli.
- Una funzione e-mail integrata, per contattare la redazione ed inviarci segnalazioni ovunque voi siate.
Speriamo che questa prima versione di VareseNews Mobile vi piaccia, ed ovviamente aspettiamo i vostri consigli e suggerimenti. Il servizio è completamente gratuito e viene offerto da Eolo di NGI. Il lancio del sito è in collaborazione con il cinema MIV e con Filmstudio 90, le cui programmazioni sono ovviamente accessibili da iPhone.
Se non siete tipi da lettura ma da ascolto, vi ricordiamo che già da alcuni mesi è disponibile su iTunes Store, sempre gratuitamente, il podcast di VareseNews: tutte le notizie del giorno in soli 150 secondi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.