Un aperitivo spaziale con Bignami e Tosi
L'enoteca Uvarara ospiterà il noto astrofisico già direttore del centro spaziale italiano e il candidato del pd alle regionali
Giovedì 11 marzo alle ore 18, presso l’enoteca Uvarara di via Cavallotti 8 a Varese si terrà un aperitivo spaziale. Un’occasione per parlare di Università, Ricerca e Innovazione. Partecipano Giovanni Bignami, astrofisico, già direttore del Centro Spaziale italiano, divulgatore scientifico e conduttore di “I segreti dello spazio” su NatGeo Channel (canale 402 di Sky) e il candidato Pd alle regionali Stefano Tosi, consigliere regionale del Pd, componente della Commissione Regionale Attività Produttive, tra i promotori della Legge sulla competitività della Lombardia. L’ingresso è libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.