Inaugurato l’Azzi Point in corso Italia

Aperto il "quartier generale" del candidato dell'area laica del partito. Ma si percepisce la preoccupazione per la vicenda delle liste: "una campagna elettorale complessa", commenta Mucci

Rienzo Azzi ha inaugurato stamattina il suo “Azzi point” in Corso Italia a Gallarate, uno dei punti elettorali che presidieranno il territorio provinciale in vista delle elezioni del 28-29 marzo. «Gallarate si distingue in questa campagna elettorale» ha esordito il candidato del PdL. Non a caso Azzi ha deciso di partire da qui, con la presentazione di lunedì e con il primo degli “Azzi point”, cui seguirano a breve quelli di Cassano e Busto Arsizio: è qui che la corrente laica del partito ha la sua roccaforte, rappresentata anche dalla folta pattuglia di amministratori locali. A tagliare il nastro del “quartier generale” gallaratese insieme ad Azzi c’erano il sindaco Nicola Mucci e il massaggiatore di Berlusconi (candidato alle regionali) Giorgio Puricelli. «Un grande in bocca al lupo a Rienzo, sarà una campagna elettorale complessa» ha commentato Mucci, sorvolando con un sorriso sulle difficoltà e le ansie del partito e della coalizione intera in queste ore: «questo è un territorio molto esigente – ha continuato il primo cittadino di Gallarate – che ha tante necessità, dalle infrastrutture alla sanità, alle problematiche di Malpensa e del lavoro». Sulla vicenda dell’esclusione delle liste è intervenuto anche Nino Caianiello, il patron del PdL a Gallarate (al centro della scena, nella foto): «Noi continuiamo a parlare di campagna elettorale. Ho fiducia nella magistratura e mi auguro che gli ostacoli burocratici non impediscano agli elettori di esprimere la loro volontà democratica». Caianiello ha ricordato la fedeltà del «gruppo storico di Forza Italia» a Berlusconi e al governatore Formigoni.
Azzi ha promesso di portare a Milano l’attenzione per Varese, «una provincia con territori diverso che hanno bisogno di territori diversi, che hanno bisogno di risposte diverse». La campagna elettorale prosegue con l’inaugurazione degli Azzi point a Busto Arsizio venerdì e Cassano Magnago sabato.

 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.