Spettacolari i Kataklò con “Up”
La compagnia di danza atletica italiana che si è guadagnata una fama internazionale ha presentato sabato 13 febbraio 2010 al teatro Condominio Vittorio Gassman il suo ultimo spettacolo
Kataklò, la compagnia di danza atletica italiana che si è guadagnata una fama internazionale ha presentato ieri sera, sabato 13 febbraio 2010, al teatro Condominio Vittorio Gassman il suo ultimo spettacolo teatrale "Up", trascinando il pubblico in un’ora e mezza di grandi emozioni.
La nomea che li precede non è stata smentita dallo spettacolo in scena al condominio: i ballerini sul palcoscenico sono stati capaci di acrobazie e balli sorprendenti. Sul ritmo della musica, sono in grado di creare scenografie uniche che lasciano lo spettatore "senza fiato".
Lo spettacolo di Giulia Staccioli, prodotto da KA srl, è un’opera che trae ispirazione dalla montagna e dai suoi paesaggi boschivi: un’occasione di riflessione sul rapporto tra uomo e natura, vista sia nella dimensione umana di sfida, sia in quella ancestrale dell’incanto di creature e paesaggi. Il tutto reinterpretando la montagna con i suoi pericoli, i suoi più impenetrabili misteri, con la natura così compiuta nella sua meravigliosa perfezione e con quella vaga percezione di eternità che si eleva al di sopra dell’umano sentire.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.