Incidente di Uponne, grave anche il marito
Luigi Camillo è ricoverato in rianimazione all'ospedale di Gallarate, le sue condizioni si sono fatte più preoccupanti
Si sono aggravate le condizioni di salute di Luigi Camillo, l’uomo rimasto ferito nell’incidente di sabato scorso a Uponne, frazione di Ranco. Si trova ora ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Gallarate con un grave trauma toracico. La prognosi resta riservata. Nell’impatto, avvenuto lugno la strada provinciale che collega Ispra e Angera, aveva perso la vita la moglie di Luigi, Maria Russo di 62 anni. I coniugi stavano tornando a casa la loro vettura è stata travolta da un’auto guidata da un marocchino di 49 anni, regolare in Italia che, dalle analisi dei vigili, sarebbe risultato ubriaco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.