Incidente nella notte, nove persone coinvolte
Lo scontro, particolarmente violento, ha interessato tre auto. Sul posto sono accorse quattro ambulanze e un’auto medica
Nove persone sono state coinvolte in un incidente automobilistico che si è verificato questa notte, tra domenica e lunedì, nei pressi del ponte di Vedano, più o meno a mezzanotte e quaranta, all’inizio della galleria.
Lo scontro, particolarmente violento, ha interessato tre auto. Sul posto sono accorse quattro ambulanze e un’auto medica. Due persone hanno rifiutato il ricovero, le altre sono state ricoverate in Pronto Soccorso in codice verde o giallo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.